Ricordate? Erano gli anni ‘90 e insieme a Pamela Anderson e David Charvet davano vita ad anni di avventure (patinate) sulle spiagge americane. Sono passati anni e anni, ma David è riconoscibilissimo.
Qualche capelli bianco e grigio, ma Mitch è sempre un mito della nostra memoria…
Quale modo migliore per pubblicizzare un gelato su una spiaggia se non ingaggiare il bagnino simbolo di un’era televisiva? Ecco perchè David Hasselhooff è sulla costa di Bondi Beach a Sydney, contornato da bagnini e bagnine avvenenti.
David Hasselhoff attore, produttore cinematografico, cantante e personaggio televisivo, star statunitense noto soprattutto per le due serie di Supercar (1982-1986) e Baywatch (1989-2000).
Hasselhoff all’età di 58 anni, arriva a Bondi Beach a Sydney per una promozione di una marca di gelato. Si è fatto fotografare in spiaggia con i suoi fan e ha firmato autografi.
Ricordiamo che David, ha avuto problemi di alcolismo e che la moglie e le figlie, hanno dovuto chiedere aiuto per lui.
Per la notte di capodanno Hasselhoff ha partecipato ai festeggiamenti davanti alla Porta di Brandeburgo a Berlino insieme ad oltre un milione di persone. Ha eseguito la canzone ‘Looking for Freedom’, che nel 1989 scalò le hitparade sull’onda del crollo del Muro.
fonte: http://cinema-tv.guidone.it