……… a Ladispoli ……….., è una vera associazione di presa in giro ai poveri ragazzi che cercano lavoro in estate per essere costretti a fare gli schiavi anzichè gli Assistenti bagnanti come da regolamento balneare, venendo raggirati con qualche scusa a fine stagione e non essere pagati come previsto all’inizio del lavoro , tra l’altro pure a nero!!
ATTENZIONE : perchè cadrete in una vera trappola di questo furbo signore di nome ….. , pure straniero, che crede di essere bravo in Italia.
(Aggiunto da Lifeguard Italia: le parole scritte in questo articolo sono di completa responsabilità dell’ autore morris bi)
sono stata fortunata, perche’ per un disguido, non sono andata da loro! ho sentito tanta gente che e’ stata truffata, e me ne dispiace, concordo e condivido con quanto detto da voi.
Sono Bencic Dean il signore furbo con nome straniero…..che dovrebbe dare le fregature e non pagare le persone. Prima di dare la voce e gridare aiuto uomo nero….converebbe meglio accertare i fatti.
Son presidente della associazione bagnini di Ladispoli e da piu di 20 anni sono nel settore. Letto casualmente il suddetto articolo promosso dal vostro sito devo dire il seguente;
1.In piu di 20 anni di attività non ho mai tardato un giorno dei pagamenti per i bagnini
2.Tutti i ragazzi sono regolarmente inquadrati come soci ed hanno una polizza infortuni professionale
per la tutela della sicurezza sul lavoro nonchè vengono pagatre rittenute d’acconto come previsto dalle leggi vigenti in materia
3.E vero che qualcuno non abbiamo pagato o pagato di meno ma solo nel caso di abbandono di lavoro senza minimo preavviso quando e penso che sia proprio il caso del signore in questione. Abbandonare un
posto di lavoro mezza la stagione improvisamente senza alcun preavviso comporta una inadempienza gia regolarizata dal nostro regolamento e firmata da ogni socio lavoratore.Dal altra parte chi finisce la stagione e si comporta coretamente li viene dato un incentivo del 10% a fine stagione.
4. Le storie di ragazzi sfrutatti lasciamoli ai paesi del terzo mondo e lasciano tempo che trovano. Nessuno e costretto a lavorare sotto determinate condizioni…basta non accetarli. Detto questo mi sono sempre batuto per i diriti dei bagnini e proteto la professionalita del bagnino ma attenzione con questi tempi di crisi profonda ogni uno si faccia delle riflessioni di quello che dice e si assumesse le proprie responsabilità.
Detto questo invito a qiunque di rivolgersi direttamente per dire che non e vero quanto sopradesccritto. Vi auguro buon lavoro e chi mi conosce sa che quello e santosacra verita.
Cordiali saluti
Come già aggiunto nell’articolo : le parole scritte in questo articolo sono di completa responsabilità dell’ autore morris bi
Se effettivamente questo articolo si rivolge alla tua persona, noi non possiamo saperlo, non abbiamo dati a sufficienza che ci permettano un giudizio in merito.
Buongiorno,
io da cinque anni collaboro con questa associazione e non ho mai avuto nessun tipo di problemi, sopratutto con i pagamenti!!!!
L’unico caso nel quale abbiamo, se si può dire TARDATO, è stato nel momento in cui il decimo giorno del mese cadeva di sabato o di domenica e automaticamente lo stipendio lo ho sempre avuto sul conto il lunedì.
Pertanto se ci sono persone in giro che non sanno portare a termine i lori impegni e non gli va di lavorare o che all’improvviso vogliono andare in vacanza, sappiate che o si lavora o ci si diverte!!!
Lavoro in questa associazione da 20 anni e non ho mai avuto alcun problema di nessun tipo, sia a livello economico che umano. Questo sito dovrebbe valutare meglio i tenori dei post che pubblica, questo di tale “morris bi” è molto vicino ai limiti della diffamazione, perseguibile anche sul web.
Saluti
Non sono fatti nomi ne cognomi e morris B. si assume le responsabilità di quello che dice.
Fai bene a dire quello che pensi.
Ecco la tua possibilità di replica.
Anche se è possibile che parlate di 2 cose diverse.